top of page

ELEVATO STANDARD DI PRODUZIONE

Esigiamo che i nostri fornitori ci garantiscano i più elevati standard di produzione con ambienti a temperatura ed umidità controllate, bassa, dei preparati al fine di evitare l'impaccamento dell'estratto, utilizzo dei principi attivi titolati e standardizzati, estrazione con opportuni solventi, interezza del processo produttivo al fine di garantire il controllo totale della filiera e la massima qualità del prodotto.

Gli stabilimenti produttivi che realizzano i nostri preparati sono riconosciuti ai sensi del DM 16/10/2008, Gazzetta Ufficiale 5/11/2008, serie generale 259 e sono dotati di specifiche autorizzazioni ministeriali, per le tipologie produttive polveri, capsule, compresse, liquidi, e rispondono alle più sofisticate tecnologie al fine di garantire i necessari livelli qualitativi richiesti dai processi produttivi, rispettando i parametri di qualità e sicurezza richiesti dalle normative vigenti.

Essi soddisfano i requisiti richiesti per la certificazione GMP; UNI EN ISO 9001-2008; Regolamento (CE) n. 834/2007, e per la U.S. Food and Drug Administration.

certificato
bottom of page