RESO E RIMBORSO
Il cliente può accedere alla richiesta di reso entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Come funziona il ritiro del reso?
Il cliente deve scrivere al servizio clienti di Igea Pharma all'indirizzo email: igeapharmaitalia@gmail.com indicando i propri dati anagrafici, le proprie coordinate bancarie, l'indirizzo email, la data dell'ordine, i prodotti acquistati che si intendono rendere.
La richiesta di reso viene sottoposta all'approvazione di Igea Pharma. In caso di richiesta di reso respinta, il cliente riceverà una email di avviso con la spiegazione del rifiuto.
In caso di richiesta di reso accolta il cliente riceverà una email di conferma e potrà, a sue spese, procedere alla spedizione dei prodotti.
Procedura da seguire per la spedizione del reso.
La corretta procedura prevede alcuni passaggi:
- Igea Pharma invierà una bolla di reso che dovrà essere stampata ed inserita nel pacco da spedire;
- verrà inviata inoltre un'etichetta di spedizione da stampare e applicare all'esterno del pacco;
- i prodotti da rendere dovranno essere sistemati in un pacchetto ben imballato tale da evitare ogni danneggiamento.
Il servizio di reso ha un costo fisso di euro 7,50.
Appena il reso sarà pervenuto in sede, la direzione amministrativa provvederà all’emissione del rimborso con bonifico bancario trattenendo il costo del reso pari a € 7,50. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato entro 14 giorni lavorativi dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti. Al suo arrivo in magazzino, ogni prodotto sarà esaminato per valutare lo stato, l'integrità e l'eventuale rischio sanitario conseguente ad un uso o una conservazione impropria, o ad eventuali danni non derivanti dal trasporto.